Dragon Trainer 2, torna la coppia Hiccup e Sdentato


INTERAZIONI: 7
Dragon Trainer 2, torna la coppia Hiccup e Sdentato
Dragon Trainer 2, torna la coppia Hiccup e Sdentato

Dragon Trainer 2 arriverà nelle nostre sale 4 anni dopo il primo fortunato episodio capace di incassare quasi mezzo miliardo in tutto il mondo. Costato circa 165 milioni di dollari, il Dragon Trainer del 2010 è stato un successo inaspettato per la Dreamworks (secondo solo a Shrek) che in seguito ai risultati e all’accoglienza di pubblico e critica ha deciso non solo di realizzare l’inevitabile sequel ma di dar vita a una saga e a uno sviluppo del franchise  in modo che possa diventare il più redditizio dello Studio.

Dunque fanno parte per ora di questo progetto Dragon Trainer 2 (2014), Dragon Trainer 3, la cui uscita è invece prevista per il 2016, un cofanetto con due cortometraggi, un world tour e una serie animata. Oltre ovviamente all’infinita gamma di merchindise.

Dragon Trainer 2, è ambientato 5 anni dopo gli accadimenti del primo episodio terminati come ricordiamo con l’epica battaglia contro il terribile drago Morte Rossa, sconfitta da Sdentato e Hiccup che salvatosi per miracolo ha però perso un piede. La coppia è ancora unita e affiatata, e questa volta dovrà affrontare la minaccia che arriva dal Cavaliere del drago e centinaia di draghi selvaggi, che i due scoprono in un a grotta segreta in seguito a uno dei loro viaggi esplorativi. Nel teaser trailer vediamo Hiccup e Sdentato compiere spettacolari evoluzioni nel cielo con l’ausilio di nuovi strumenti. Il drago ha una nuova ala artificiale, mentre il ragazzo si è dotato di una tuta alare che gli permette di volare da solo.

Il teaser trailer italiano di Dragon Trainer 2 lo trovate qui.