Cosa hanno in comune Ola, Timothy Cavicchini, Arianna e Pitbull? Venite a scoprirlo


INTERAZIONI: 7
Timothy Cavicchini

Il nome di Timothy Cavicchini è apparso accanto a quelli di grandi star internazionali come Arianna, Pitbull e Ola sul numero di luglio della rivista Cosmopolitan. Si tratta della lista delle “5 canzoni che ascoltiamo in loop”. Timothy Cavicchini compare per A fuoco, Ola Nils per I’M in love, le svedesi Caroline Hjelt e Aino Jawo per I love it, Bridgit Mendler con Ready or not e, infine, Arianna e Pitbull con Sexy people.

 

 

Insomma un gran bel meritato successo per il cantante che, lo ricordiamo, si è aggiudicato il secondo post nella prima edizione del talent targato Rai 2, The Voice. Qualche giorno fa è uscito anche il video di A fuoco di Timothy Cavicchini, immediato successo di visualizzazioni anche se le fan avrebbero preferito il cantante nelle vesti del protagonista.

Cavicchini funziona, lo aveva detto il suo coach Piero Pelù; adesso bisognerà capire quanto l’Italia abbia fame di rock. Sì perché a differenza dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi che sono balzati dalle mura dello studio ai palchi delle più prestigiose manifestazioni musicali dell’estate, Timothy e gli altri ragazzi di The Voice, fatta eccezione per Elhaida Dani che qualche apparizione l’ha fatta, sono scomparsi dalla ribalta. Perché? Non può sempre essere un problema di promozione o case discografiche; è giusto che a tutti venga data la stessa visibilità e che sia poi il pubblico ad effettuare la scelta finale.

Intanto Timothy continua il suo tour firma copie in giro per l’Italia e sembrerebbe che, lo showcase di ieri a Roma sia stato un grandissimo successo. Voi c’eravate? In caso di risposte affermative inviateci pure video e testimonianze saremo lieti di pubblicarle e metterle a conoscenza di tutti i fan di questo incredibile cantante.