Secondo disco per Verdiana Zangaro?


INTERAZIONI: 12
Verdiana Zangaro
Verdiana Zangaro

Verdiana Zangaro, la quarta finalista della dodicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, con la sua voce e le sue doti interpretative ha conquistato il pubblico e, ora, a distanza di pochi mesi dall’uscita del disco “Lontano dagli occhi”, sembra essere già pronta a lavorare ad un nuovo album.

È un’idea che sta già balenando nella testa della cantante che, in un’intervista rilasciata a Cubomusica, dopo aver parlato dell’album di debutto, inciso durante il serale di “Amici di Maria De Filippi”, e della mancata possibilità di “respirarlo” per 24 h di seguito, ha affermato “Nel secondo disco a cui stiamo già pensando sicuramente ci saranno quelle influenze musicali che mi hanno portato a voler fare musica nella vita”.

Verdiana Zangaro non soltanto ha confessato che con la sua etichetta sta già pensando ad un nuovo prodotto discografico ma che questo prodotto conterrà in maniera evidente le influenze che hanno segnato il suo percorso musicale.
A chi le chiede chi è Verdiana Zangaro, la cantante risponde che è un’operaia della musica un’artigiana che la musica se l’è reinventata in mille maniere.