iPhone 6 e iPhone 5S: due funzioni più desiderate che non arriveranno mai


INTERAZIONI: 15
iPhone 6

iPhone 6 e iPhone 5S potrebbero annoverare funzioni strabilianti, ma sicuramente non una di cui si è parlato nei giorni scorsi sui blog esteri.

Tra le caratteristiche che non ritroveremo mai a bordo, né ora né in futuro, c’è quella relativa ad uno slot microSD e una porta USB. Apple non ha alcuna intenzione di aprirsi in tal senso, specie alla luce delle vendite finora generate. I numeri dicono che la mela può continuare tranquillamente a permettersi di imporre limiti non indifferenti ai suoi prodotti.

Gli utenti acquistano iPhone e iPad a prescindere, sebbene la possibilità di un’espansione esterna e di un ingresso USB stuzzichi non poco le loro fantasie.

Recentemente è stato pubblicato un brevetto rivelatore di una simil caratteristica a bordo dei futuri iPhone. Abbiamo ragione di credere che la notizia sia stata interpretata ad hoc dalla stampa specializzata per fuorviare l’utenza a proprio vantaggio.

L’immagine di cui sotto fa riferimento alla linea MacBook, e non senz’altro ad iPhone 6 ed iPhone 5S. Non è nei piani di Apple progettare melafonini e tablet che integrino al loro interno slot microSD ed una porta USB che permetta la comunicazione diretta con altri device senza l’ausilio di accessori specifici. Inutile illudersi davvero. Finché la mela esisterà, nulla di tutto questo potrà materializzarsi.