Tra gioia e delusione Greta Manuzi vince la 2°serata del Music Summer Festival (video)


INTERAZIONI: 7
Greta al Music Summer Festival

E’ Greta Manuzi la vincitrice della 2°serata del Music Summer Festival targato Tezenis. Lo annunciano sul finire della serata Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.

 

 

Con un brano che rappresenta alla perfezione la stagione appena entrata Greta Manuzi si aggiudica la vittoria della seconda serata del festival (la prima, lo ricordiamo se l’è aggiudicata Clementino).
Greta ha cantato L’estate, singolo uscito il 21 giugno e già destinato a diventare il tormentone dell’estate.

L’annuncio del vincitore ha sollevato non poche polemiche soprattutto da parte dei fan di Alessandro Casillo (che ha cantato Tutto qulelo che ho) certi che il loro idolo avesse tutte le carte in regola per aggiudicarci questa vittoria (il singolo è molto bello, bisogna ammetterlo).
Le basi della contestazione? La presenza nella giuria della serata di Emma Marrone e Moreno tra i big i quali avrebbero, a detta dei contestatori, influenzato le votazioni in maniera determinante.
Ricordiamo, infatti, che il meccanismo di votazione è affidato proprio ai Big in gara nella singola serata. Ma la cosa non sta in piedi visto che ad esibirsi sul palco ieri sera nella categoria Big c’erano ben 10 persone non tutte sentimentalmente e artisticamente legate a Greta come i sopra citati artisti.

Lasciamo che Greta Manuzi si goda la sua vittoria.

Greta tornerà sul palco del Music Summer Festival domani sera, 30 giugno.