Lo sfogo di Timothy Cavicchini contro Vanity Fair: eppure quelle parole su Elhaida Dani lui le ha dette!


INTERAZIONI: 8
Cavicchini vs Vanity Fair

Cosa è successo tra la rivista Vanity Fair e Timothy Cavicchini?Il cantante, famoso per essere arrivato secondo alla prima edizione del talent The Voice, ha pubblicato frasi molto forti contro la rivista.

Poi ha continuato più tardi su facebook aggiungendo di essere intenzionato a chiudere ogni rapporto con Vanity Fair almeno per il momento.

Ma da cosa è nato tutto quest’astio? Sicuramente Timothy Cavicchini si riferisce ad uno stralcio dell’intervista in cui, interrogato sull’esperienza di The Voice, ha espresso qualche opinione su Elhaida Dani. Il cantante, partendo dai numeri dei primi singoli rilasciati dai finalisti del talent, ha dichiarato che è stato in quel momento che si è visto il vero vincitore.Questo non perché Elhaida non fosse estremamente talentuosa, ma semplicemente perché la canzone scelta per lei non era quella giusta.
Questo suo pensiero è stato così riportato:

Letta così la frase è senz’altro forte ma del resto, se quelle parole sono state dette in fase di intervista, non vediamo perhè non si sarebbe dovuto riportarle.
Aspettiamo di conoscere l’evoluzione di questa bizzarra vicenda.