Le prove di Alessandro Casillo a Piazza del Popolo (foto); tantissima gente qui per lui


INTERAZIONI: 13
Alessandro Casillo

Piove a Piazza del Popolo ma la seconda serata del Music Summer Festival non è a rischio. Alessandro Casillo è il grande atteso di questa sera. Ha da poco terminato le prove ed è stato molto acclamato.

 

 

Ieri sera non è potuto salire sul palco per ascoltare il responso finale (che ha premiato Clementino) in quanto ancora minorenne; speriamo che questa sera si concluda la gara giovani prima di mezzanotte.
I ragazzi di Optimagazine presenti a Piazza del Popolo in queste ore cercheranno di fare il video della sua esibizione dal momento che la nuova canzone merita davvero.Il brano di Alessandro Casillo si intitola “Tutto quello che ho”.
Nel caso in cui dovesse passare il turno tornerà sul palco domenica.

 

Anche Antonello Venditti, Nesli e Cristicchi hanno provato questo pomeriggio per la puntata di stasera che, lo ricordiamo, andrà in onda su Canale 5 l’11 luglio.

Per quanto concerne Emma Marrone si vocifera che non proverà per cui, il mormorato duetto con Nesli che qualcuno aveva ipotizzato per stasera va a farsi benedire.

Per quelli di voi che non conoscessero Alessandro Casillo ricordiamo che è stato il vincitore di Sanremo giovani nel 2012 ed è stato lanciato, ancora giovanissimo, dal talent Io Canto.

 

Aggiornamento: Video dell’esibizione di Alessandro Casillo alla 2° serata del Music Summer Festival il 29 giugno a Piazza del Popolo.