Spartacus: La guerra dei dannati, i ribelli dicono che..


INTERAZIONI: 7
Spartacus: La Guerra dei Dannati
Spartacus: La Guerra dei Dannati

Spartacus: La guerra dei dannati, la terza e ultima stagione della serie, va in onda ogni martedì alle 21:10 su Sky Uno, però, io e gli altri fan più “impavidi”, attendiamo l’ episodio in versione integrale di giovedì, sempre su Sky Uno, ma in seconda serata.

In attesa della puntata di stasera, quindi, vi riportiamo che cosa pensano di Spartacus: La guerra dei dannati alcuni attori interpreti dei ribelli.

Liam McIntyre, che ha preso il posto di Andy Whitfield, morto a causa di un cancro, interpreta il condottiero dei rivoltosi Spartacus e l’attore si è dichiarato molto sorpreso dell’accoglienza nello show ricevuta dai fan, perché lui al posto loro avrebbe odiato vedere se stesso nei panni di Spartacus al posto di Andy!

Manu Bennett, interprete del gallo Crisso, ha invece affermato che l’amore del suo personaggio per Naevia senza dubbio l’ha cambiato e gli ha dato uno scopo nella vita, un obiettivo, lei d’altro canto anche se piena di cicatrici, fuori e dentro, ha smesso di piagnucolare ed è diventata una donna forte e sicura di sé grazie a lui.

Dustin Clare, Gannicus, ha detto che il suo personaggio è una specie di antieroe che non ha paura di sfidare le autorità e ci ha svelato che all’inizio è stato difficile rendere diversi lui e Spartacus perché  hanno un senso etico piuttosto simile, quindi occorreva differenziarli, infatti il celta lo vediamo più rilassato e ehm.. amante dei piaceri della vita…