Perception 2: continua la tensione sessuale tra Daniel e Kate


INTERAZIONI: 7
Eric McCormack e Rachel Leigh Cook
Eric McCormack e Rachel Leigh Cook

Perception, la serie tv di Tnt con protagonista Eric McCormack, è partita ieri in America con la sua seconda stagione e, giusto ieri, il New York Daily News ha pubblicato un articolo con alcune dichiarazioni dell’attore principale dello show.

McCormack veste i panni del dottor Daniel Pierce, un talentuoso neuroscienziato affetto da schizofrenia paranoide che viene contattato dall’ agente speciale Kate Moretti (Rachel Leigh Cook), una sua ex-alunna, per aiutarla su alcuni dei casi più complessi dell’ FBI.

Il rapporto tra i due è piuttosto complicato ma intrigante, sono attratti entrambi l’uno dall’ altro, però, ancora, nella prima stagione, non è accaduto niente di più che un bacio durante un’allucinazione del professore.

Al Daily News, invece, l’attore ha rivelato che, nei nuovi episodi di Perception, qualcosa tra il suo personaggio e quello della Cook potrebbe succedere… Ma cosa?

Sicuramente un bello scossone la “coppia” lo riceverà (attenzione spoiler, non proseguite la lettura se non vi piacciono le anticipazioni) dall’ arrivo in città dell’ ex di Kate, Donnie Ryan, interpretato da Scott Wolf (Party of Five), trasferitosi a Chicago perché gli è stato affidato un caso a cui sta lavorando proprio l’ agente Moretti…