La scaletta del Music Summer Festival comincia a definirsi


INTERAZIONI: 7
MS Festival la scaletta

Poco a poco prende forma la scaletta definitiva del Music Summer Festival, il nuovo festival dell’estate che riporta in auge il tradizionale appuntamento settimanale un tempo targato Italia 1 e chiamato Festivalbar. A volere fortemente l’evento è stata Maria De Filippi che ha portato nell’organizzazione molto della produzione di Amici. La conduzione è affidata ad Alessia Marcuzzi, già veterana del Festivalbar e Simone Annichiarico.

 

 

In queste ultime ora ha anche iniziato a delinearsi la scaletta definitiva che vedrà salire sul palco Big e giovani emergenti. La manifestazione partirà il 27 giugno data in cui salirà sul palco sicuramente Zucchero. Ricca di Big la serata del 28 giugno che vedrà protagonisti, per il momento, i Modà ed Emma Marrone, Greta tra i giovani e, in qualità di ospiti internazionali, The Wanted.

 

Il 29 giugno sarà il momento di Annalisa Scarrone che canterà, probabilmente, Alice e il Blu. Questi, per il momento, gli artisti confermati mentre c’è ancora grande incertezza sulla partecipazione di Loredana Errore sulla quale né l’organizzazione del Festival, né la casa discografica si sono ancora espresse.

Non ci sarà, invece, Emanuele Corvaglia comunicazione ufficializzata ieri dalla sua casa discografica. Non sono stati comunicati ancora i giorni delle esibizioni di Marco Mengoni, Max Pezzali, Gianna Nannini ed altri richiestissimi artisti per cui vi consigliamo di restare connessi per ulteriori aggiornamenti in tempo reale.
Il 30 giugno salirà certamente sul palco Fiorella Mannoia e chissà che non decida di portare con sé anche Chiara Galiazzo regalandoci un altro emozionante duetto come quello offerto in occasione dei Wind Music Awards.