The Client List: Jennifer Love Hewitt vuole mostrare il pancione


INTERAZIONI: 7
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt

The Client List ha terminato domenica in America (in Italia è ancora inedita) la sua seconda stagione, e, anche se gli ascolti del season finale hanno mostrato un calo rispetto a quello del primo ciclo di episodi (2 milioni contro i 2.7 di un anno fa), non è questo il motivo che ritarda il rinnovo.

La bella protagonista della piccante serie, Jennifer Love Hewitt, per la fine dell’anno aspetta un figlio dal co-star Brian Hallisay, che in The Client List interpreta proprio il maritino, Kyle, che scompare nel nulla lasciandola con i figli in difficoltà economiche, ecco perchè Riley inizia poi a  lavorare per un centro massaggi dove offre particolari prestazioni ai clienti per un extra.

L’attrice, anche produttrice esecutiva dello show, vorrebbe includere la sua gravidanza nella storyline di Riley addirittura coinvolgendo proprio il personaggio del suo attuale compagno.

In realtà, però, pare che lei sia l’unica a vederla così perché l’idea non piace né allo showrunner Jordan Budde né ai dirigenti di Lifetime.

In realtà, anche io (premetto che ancora non ho visto la seconda stagione) non vorrei che la famigliola si riunisse, ma mi piacerebbe che, se un bambino deve arrivare, almeno fosse di Evan (Colin Egglesfield), il fratello di Kyle!

Voi che ne pensate?