iPhone 6 preferito anche senza rivoluzione: sufficienti tre miglioramenti


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

iPhone 6 potrebbe fare la sua comparsa senza particolari stravolgimenti, ed ottenere comunque grandi consensi. Apple farà appello, ancora una volta, a coloro che amano imprescindibilmente il software e l’hardware della mela.

Il successo del melafonino sembra essere quasi già scritto per il taglio ricercato che l’azienda è solita dare ai suoi prodotti. L’utenza ormai risulta innamorata dall’infinità di applicazioni che arricchiscono l’offerta di App Store, ad oggi ancora insuperato sotto ogni punto di vista.

La mela ha fatto la storia dell’innovazione con iPod, iPhone e iPad, ma non siamo sicuri possa ripetersi ancora con iPhone 6. Ci entusiasmerebbe assistere ad una serie di cambiamenti radicali, come l’ingrandimento dello schermo e l’offerta di tanti nuovi colori.

Sarà quel che sarà, anche nella peggiore delle ipotesi, i fedelissimi sarebbero pronti a puntare sulla nuova generazione di iPhone piuttosto che affidarsi all’oscuro mondo Android. Ad Apple, secondo quanto si legge sul noto portale ‘PhonesReview‘, basterebbe davvero poco per fare centro anche stavolta.

L’utenza acquisterebbe iPhone 6 ad occhi chiusi ove mai Apple andasse ad ingrandire lo schermo fino a toccare i 4.5”, il melafonino del futuro presentasse lo stesso fattore di forma di iPhone 5 e miglioramenti hardware su CPU, RAM e fotocamera. Siete d’accordo anche voi, o credete la mela dovrà inventarsi ben altro per attirare la vostra attenzione?