Alla Feltrinelli di Verona il 28 giugno sbarca “Romeo e Giulietta” con Davide Merlini e Giulia Luzi


INTERAZIONI: 135
Davide Merlini e Giulia Luzi
Davide Merlini e Giulia Luzi

Dopo aver entusiasmato il pubblico ad Assisi, durante l’evento “Con il cuore, in nome di Francesco”, trasmesso in diretta tv su Raiuno l’8 giugno scorso, Davide Merlini e Giulia Luzi, i protagonisti del nuovo spettacolo musicale, “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, prodotto da David Zard, sono pronti a far tappa alla Feltrinelli di Verona.

L’ex concorrente di “X Factor”, che nello spettacolo interpreta i ruolo di Romeo e Giulia Luzi nei panni della sua amata Giulietta, famosa al grande pubblico per le serie tv “I Cesaroni” e “Un medico in famiglia” venerdì 28 giugno, alle ore 17, saranno alla Feltrinelli di Verona, situata a via delle Quattro Spade, 2 per regalare ai presenti un assaggio dello spettacolo “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” che vanta 45 artisti sul palco, oltre 30 tra ballerini e acrobati e 55 persone di produzione.

L’opera, tratta dal capolavoro di William Shakespeare, nella versione italiana avrà la regia di Giuliano Peparini e debutterà il 2 e 3 ottobre 2013 all’Arena di Verona, per poi sbarcare a Roma al Gran Teatro dal 18 ottobre. Nel cast ci sono tra gli altri anche un ex allievo di “Amici”, Leonardo Di Minno che interpreta il Principe e che durante la finale della dodicesima edizione del talent show si è esibito in un pezzo tratto dallo spettacolo.

Guarda il video!

Il prossimo 28 giugno Davide Merlini e Giulia Luzi regaleranno al pubblico che sarà presente all’appuntamento un altro assaggio dell’opera musicale nata dal genio di Gérard Presgurvic. Intanto, vi proponiamo il video dell’esibizione dei cantanti ad Assisi.
http://youtu.be/MOAW3hK4yAE