Masters of Sex: Sesso, ovviamente, e Amore nel primo video trailer


INTERAZIONI: 9
Masters of Sex,  la nuova serie di Showtime
Masters of Sex, la nuova serie di Showtime

Masters of Sex, la nuova serie di Showtime con Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni di William Masters e Virgina Johnson, due reali pionieri della scienza della sessualità, debutterà in America il 29 settembre.

Da poco la rete ha rilasciato il primo teaser trailer dello show, che potete vedere direttamente a questo link, dove si dibatte di Sesso e Amore.

La serie tratta dal libro omonimo di Thomas Meier (2009), si occuperà di raccontare la vita e la ricerca scientifica di Masters, sessuologo e ginecologo statunitense, e Johnson, psicologa, la coppia di scienziati che per primi fecero uno studio approfondito sulla fisiologia sessuale umana esaminando, in 11 anni, oltre diecimila atti sessuali compiuti da circa 700 volontari.

Ovviamente il loro lavoro, documentato nel famoso volume L’atto sessuale nell’uomo e nella donna del 1966, suscitò polemiche in tutto il mondo ma li rese anche famosi come la coppia che ha insegnato all’America ad amare.

Già si vocifera, comunque, che saranno moltissime le scene di sesso spinto nella serie tv e, probabilmente, Masters of Sex farà discutere anche ai giorni nostri!

La nuova serie andrà in onda su Showtime dal prossimo settembre, pazientiamo qualche mese, dunque, e poi ci toglieremo ogni dubbio sull’argomento sesso.