Da “Amici” Moreno Donadoni vola agli MTV Music Awards il 15 giugno a Firenze


INTERAZIONI: 7
Moreno

Il neo vincitore di questa dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi svetta in cima alla classifica e subito si aggiudica una partecipazione degna degli artisti già affermati.Parliamo degli MTV Music Awards Italia alla loro prima edizione nel nostro paese, i quali vedranno sfidarsi più di 30 artisti divisi in 16 categorie. La vittoria del noto talent ha già aperto numerose porte al giovane rapper genovese.

 

 

Porterà sul palco di Piazzale Michelangelo il suo primo album, Stecca, già grande successo di classifica e vendite. Ricordiamo che Moreno canterà sullo stesso palco di cantanti del calibro di Malika Ayane, Marco Mengoni,  Emma Marrone e tantissimi altri. L’evento sarà in diretta su MTV  ed avrà una enorme risonanza mediatica.

Gran bella visibilità per Moreno dinnanzi al quale si spalancano le porte di una bella carriera musicale. Fabri Fibra ha scommesso su un cavallo vincente e siamo certi che dalla collaborazione tra i due verranno fuori interessanti spunti musicali. Un bel colpaccio anche per la Universal Music casa discografica che, lo ricordiamo, oltre Moreno si è accaparrata anche la vincitrice dell’altro seguitissimo talent targato Rai due, The Voice, Elhaida Dani.

Intanto l’appuntamento con Moreno Donadoni è per il 6 giugno a Marcianise dove il cantante sarà lieto di incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo Stecca.