Hemlock Grove, l’horror da adulti potrebbe avere una seconda stagione


INTERAZIONI: 7
Hemlock Grove la serie horror di netflix
Hemlock Grove la serie horror di netflix

Hemlock Grove, la serie horror di produzione Netflix, potrebbe essere rinnovata per una seconda stagione, ad anticiparlo è stato proprio Ted Sarandos, capo dei contenuti originali del colosso di streaming, al The Hollywood Reporter.

Il serial firmato da Eli Roth (Hostel) e basato su un romanzo di Brian McGreevy è stato un successo per il pubblico, anche se non è stato osannato dalla critica, e quindi Sarandos ha rivelato che proprio in questi giorni stanno valutando le idee e le proposte per le storyline da proporre in una eventuale seconda stagione.

Riguardo alle reazioni contrastanti che Hemlock Grove ha suscitato, ha invece dichiarato che Hemlock è così, o lo ami o lo odi, e sicuramente è un tipo di horror che si rivolge a chi ama American Horror Story e non ai fan di The Vampire Diaries.

Hemlock Grove ha avuto un successo incredibile nei paesi del nord, grazie alla popolarità degli Skarsgård (conoscete un certo Alexander Skarsgård che si vede in True Blood???), Bill Skarsgård è nel cast dello show, e in America Latina, dove il genere horror è molto seguito.

Il rinnovo o la cancellazione di Hemlock Grove, comunque, dipenderà dai numeri che lo show continuerà a realizzare. Vi aggiorneremo e speriamo anche con notizie sullo sbarco di Netflix in Italia…