The Crazy Ones, Mom… tutte le nuove comedy di CBS e i trailer


INTERAZIONI: 7
The Crazy Ones la nuova comedy di CBS
The Crazy Ones la nuova comedy di CBS

The Crazy Ones, Mom, The Millers, We Are Men e Friends with better lives sono le cinque nuove comedy che CBS ha già inserito nel proprio palinsesto, vediamole insieme nel dettaglio.

The Crazy Ones è la nuova serie composta da tredici episodi con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. Prodotta da 20th Century Fox Television e David E. Kelley Productions (Ally McBeal), la comedy vede il ritorno di Robin Williams sul piccolo schermo, quasi 30 anni dopo la famosa serie Mork & Mindy, nei panni di un imprevedibile genio del marketing dai metodi poco ortodossi che lavora nella propria agenzia pubblicitaria insieme alla figlia interpretata da un altro grande volto della tv, diventata nota grazie al suo ruolo di  ammazza vampiri, nei panni di Buffy. Trailer.

Mom, show prodotto da Chuck Lorre (Big Bang Theory e Due uomini e mezzo), ha come protagonista Christy (Anna Faris), una cameriera sobria da ben quattro mesi che ha deciso di impegnarsi ad essere una brava mamma, le cose per lei si complicano quando arriva sua madre Bonnie (Allison Janney), alcolista incallita e senza alcuna intenzione di smettere di bere. Trailer.

The Millers è la multi-cam comedy di Greg Garcia (Aiutami Hope!) in cui un giornalista, Nathan (Will Arnett), che ha divorziato da poco vede la propria vita complicarsi ancora di più quando i suoi genitori, anch’essi da poco separati, invadono il suo territorio, in particolare quando la mamma si trasferisce a casa sua. Trailer.

We Are Men, la serie composta da 13 episodi, ruota attorno a Carter (Chris Smith), lasciato all’altare ma deciso a ripartire, e a tre suoi nuovi amici, Frank (Tony Shalhoub), uomo di successo che ha divorziato quattro volte, Gil Bartis (Kal Penn) e Stuart (Jerry O’Connell), incontrati nel condominio dove si trasferisce in cerca di una nuova vita. Trailer.

Friends with better lives, la comedy con James Van Der Beek, è incentrata su un gruppo di amici trentenni, e ognuno di essi, seguendo le avventure degli altri, è convinto che abbiano una vita migliore della propria. Insieme a James Van Der Beek (Dawson’s Creek) del cast fanno parte anche Kevin Connolly (Entourage), Majandra Delfino (Roswell), Brooklyn Decker (Battleship), Rick Donald (Home and Away) e Zoe Lister Jones (Whitney). Il trailer non è ancora disponibile.