Almost Human, Sleepy Hollow… i trailer dei nuovi drama di Fox!


INTERAZIONI: 7
Almost Human la nuova serie di Fox
Almost Human la nuova serie di Fox

Da Almost Human a Sleepy Hollow la FOX ha rilasciato i trailer delle sue nuove serie drama che andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo autunno.

Insieme alle due già nominate, debutteranno anche Gang Related e Rake, programmata per la midseason.

Vediamoinsieme di cosa trattano i nuovi show e i relativi video trailer diffusi in rete dallo stesso network

Almost Human è un ritorno alla fantascienza per J.J. Abrams che sembra voler proseguire il cammino di Fringe. Ambientata nel 2048, la serie segue le vicende di John (Karl Urban) che si risveglia dopo un lungo coma, scoprendo che il suo collega è morto e che lui adesso ha delle protesi al posto delle gambe. Ora dovrà lavorare con un collega androide, Dorian (Michael Ealy), che mostra anche emozioni umane. Qui trovate il trailer.

Sleepy Hollow è il serial riadattamento in chiave moderna del celebre racconto, dove Ichabod (Tom Mison) torna in vita dopo 250 anni, e trova la sua cittadina molto cambiata ma non ha abbastanza tempo per ambientarsi perché, affiancato dalla poliziotta Abbie(Nicole Beharie), dovrà salvare il mondo. Ecco il trailer.

Gang Related è la serie con Ryan (Ramon Rodriguez) e  Sam (Terry O’ Quinn), il primo un brillante detective di Los Angeles che è cresciuto all’interno di una delle più famose gang della città, il secondo un leader veterano della Task Force che deve sgominare tre pericolose bande criminali, in una di quelle però ci sono anche i parenti di Ryan. Il trailer potete vederlo qui.

Rake è il nuovo serial con protagonista Greg Kinnear nei panni di Keagar Dean, un brillante ma eccentrico avvocato difensore, uno po’ alla Dr House, la cui caotica e complicata vita privata ha ricadute, a volte molto pesanti, sul suo lavoro.  Ecco il trailer.