Spartacus: La Guerra dei Dannati debutta stasera in Italia!


INTERAZIONI: 7
Spartacus: La Guerra dei Dannati
Spartacus: La Guerra dei Dannati

Spartacus: la Guerra dei Dannati (orig. Spartacus: War of the Damned), la serie dedicata al leggendario ribelle creata da Steven S. DeKnight per il canale americano Starz, arriva da stasera anche in Italia.

Questo sarà l’ultimo capitolo della saga dedicata allo storico gladiatore composta da 3 stagioni e dal prequel Gli Dei dell’Arena e andrà in onda in prima assoluta per l’Italia su SkyUno da oggi martedì 14 maggio alle 22.00 (ogni giovedì alle 23 lo stesso episodio sarà trasmesso anche in versione integrale).

Le vicende di Spartacus, interpretato da Liam MCIntyre che ha sostituito Andy Withfiled, scomparso tragicamente a causa di un linfoma dopo la prima stagione, riprendono dopo una serie di vittorie contro tutte le legioni mandate dai Romani, quando, non solo il gladiatore trace è diventato leggenda, ma gli schiavi sono arrivati ad essere oltre 30.000 e Roma comincia ad avere paura.

Spartacus guiderà la ribellione del suo ormai copioso esercito nel nome della libertà, contro Crasso (Simon Merrells) e Giulio Cesare (Todd Lasance) e tra sangue, sesso e vendetta non vediamo l’ora di sapere come si concluderà questa fortunata serie tv.

Qui potete vedere il promo di Spartacus: La Guerra dei Dannati mandato in onda da Sky.