“Porta solo me” di Emanuele Corvaglia è il più scaricato: testo e musica


INTERAZIONI: 14
Emanuele Corvaglia

E’ uscito ieri l’album di Amici e subito Emanuele Corvaglia si è piazzato al vertice della classifica: il suo inedito “Porta solo me” è il più scaricato.Con questo brano Emanuele si è piazzato settimo nella classifica iTunes seguito da Moreno Donadoni con Non mi cambieranno mai. Grande successo, dunque, per uno dei ragazzi la cui esclusione dal talent targato Canale 5 ha riscosso maggiore clamore.

 

 

Sin dal momento della sua eliminazione, lo ricordiamo, i fan, che già si contavano numerosi, hanno iniziato a tempestare la redazione del programma di lettere di protesta e petizioni finalizzate ad ottenere la riammissione di Emanuele Corvaglia al programma. Per un momento si è anche pensato che la cosa potesse andare a buon fine dal momento che giravano voi circa un meccanismo di ripescaggio introdotto dalla produzione proprio per accontentare i fan del cantante.

Nulla da fare, il ripescaggio non ci sarà.

Questo, però, non è servito ad arrestare l’ascesa del ragazzo che, nonostante non abbia i riflettori puntati di cui beneficiano gli altri che sono ancora in gara, si è già guadagnato una importante nicchia di fans. Lo stesso Moreno Donadoni, più volte dato come probabile vincitore di questa dodicesima edizione di Amici, non è, per il momento, riuscito a superarlo nella classifica dei brani più scaricati.

Intanto vi lasciamo all’inedito Porta solo me

http://youtu.be/aQatMJ6VmEI

Di seguito il testo integrale del brano