Video del teaser di “Stecca”, il 1° album di Moreno Donadoni


INTERAZIONI: 11
Moreno Donadoni

Arriva il teaser di Stecca, il primo progetto discografico di Moreno Donadoni, uno dei concorrenti più innovativi e talentuosi di questa edizione di Amici.Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del momento in cui Moreno ha annunciato ai suoi compagni di squadra di aver ricevuto richieste di incisione da diverse case discografiche. In tale occasione il rapper aveva anche confessato di aver già scritto 7 inediti. Il disco è pronto e prestissimo potrete ascoltarlo ed acquistarlo.

 

 

Importanti le collaborazioni che hanno affiancato Moreno in questo suo primo esperimento discografico; tra i più illustri della scena hip hop italiana ricordiamo Fabri Fibra e J-ax. Insomma niente male come inizio per questo giovanissimo cantante che, sin dall’inizio di questa edizione del talent, si è distinto per carisma e capacità di riempire il palco.

La conduttrice Maria De Filippi ha inteso rinnovare in maniera incisiva il programma quest’anno, introducendo interessanti novità tra cui anche questo genere musicale nelle precedenti edizioni un po’ snobbato.

 

La volontà di puntare sul rap è emersa anche dalla scelta degli ospiti (Fabi Fibra, Emis Killa) e dello stesso co- coach di Miguel Bosè, Nesli. Quanto ad Emis Killa, resta un alone di mistero sulle ragioni per le quali il rapper lombardo ha declinato l’invito della produzione a partecipare al serale. Si sa che avrebbe dovuto duettare proprio con Moreno e, a tale proposito, pare che sul web giri un video di una vecchia lite tra i due risalente al lontano 2010.

 

L’occasione un contest hip hop nel corso del quale Moreno, concorrente in gara, non avrebbe accettato di buon grado il giudizio negativo del giudice Emis Killa . Il rapper, comunque, non ha mai confermato questa versione.