Avete domande per Emanuele Corvaglia? Ecco come porle in diretta su Radio Stonata stasera


INTERAZIONI: 10
Emanuele Corvaglia

Questa sera, venerdì 26 aprile, Emanuele Corvaglia sarà ospite di Radio Stonata per uno speciale all’interno del quale i fan avranno la possibilità di interagire con lui.
L’eliminazione dal talent “Amici di Maria De Filippi” sembra aver dato una svolta in positivo alla carriera di Ema e, ritirate le lacrime, le fan ne stanno approfittando per conoscerlo più a fondo attraverso i numerosi speciali a lui dedicati e gli appuntamenti in diretta radio.

 

 
Al lavoro in studio di registrazione a Milano per registrare il suo primo EP di inediti, Ema riesce a trovare il tempo per dedicarsi completamente ai fan. Numerosi i messaggi che gli arrivano su facebook molti dei quali trovano pronta risposta. Ma non è tutto: il cantante è impegnato da un paio di giorni in una carrellata di interviste radiofoniche, una delle quali si svolgerà questa sera su Radio Stonata a partire dalle ore 21.00.
Lo speciale sarà trasmesso in diretta anche in streaming sul sito ufficiale della radio www.radiostonata.com mentre le domande per Ema saranno raccolte su facebook attraverso la pagina di Radio Stonata https://www.facebook.com/radiostonata . Lo staff avvisa che si farà il possibile per leggerne un buon numero, ma sarà difficile leggerle tutte. Tra tutte le domande pervenute ne saranno scelte alcune, tra le più originali, che troveranno risposta direttamente attraverso le parole di Emanuele.