Xbox 720 presentata il 21 maggio: ecco il link della diretta streaming


INTERAZIONI: 7
Xbox 720

La Xbox 720 verrà presentata ufficialmente il prossimo 21 maggio 2013, come da nostre anticipazioni. Microsoft ha confermato la notizia tramite un apposito comunicato e la diramazione degli inviti riservati alla stampa di tutto il mondo per l’evento speciale ospitato a Redmond, presso il Washington Campus alle ore 10.

Oltre alla Xbox 720, il sipario si aprirà svelando al mondo il concept di una TV futuristica, incentrata sull’intrattenimento a 360°. Larry Hryb, community manager di Microsoft Xbox, ha anche annunciato, tramite il suo blog ufficiale, la presentazione di una nuova linea di giochi ed ulteriori dettagli succulenti in occasione dell’E3 2013, fissato per giugno a Los Angeles.

L’evento del 21 maggio sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo. Per seguirla nella sua interezza, vi basterà collegarvi al sito Xbox.com, ad Xbox LIVE o su Skype TV (qualora foste in America o in Canada).

Precisiamo che la diretta inizierà intorno alle ore 19 italiane. Non ci resta che attendere il giorno X per avere finalmente tutte le informazioni necessarie, e calarci poi nel fantastico universo di Xbox 720. Manca meno di un mese al grande evento. Stay Tuned