Hemlock Grove: da oggi la nuova incredibile serie horror di Netflix!


INTERAZIONI: 7
Hemlock Grove il nuovo horror di Netflix
Hemlock Grove il nuovo horror di Netflix

Hemlock Grove, la nuova serie thriller horror, è un’altra produzione originale del colosso dei servizi di streaming Netflix.

Dopo l’esperimento di successo di House Of Cards, oggi 19 aprile Netflix renderà disponibili tutti i 13 episodi del nuovo serial che promette di mostrare cose mai viste in uno show televisivo come questa impressionante trasformazione da uomo a lupo (il video si intitola non a caso: Il mostro è dentro).

Hemlock Grove, firmata da Eli Roth (Hostel) e basata su un romanzo di Brian McGreevy, parte con il ritrovamento di una giovane donna brutalmente uccisa vicino ad una ex acciaieria. I sospetti del suo assassinio si concentrano su due giovani, Peter Rumancek (Landon Liboiron),  un gitano diciassettenne che gli abitanti della cittadina della Pennsylvania credono essere un lupo mannaro e Roman (Bill Skarsgard, il fratello del nostro Eric di True Blood), un giovane ereditiere, che uniscono le loro forze per cercare il vero colpevole.

Sicuramente avremo a che fare con un prodotto innovativo che nulla ha a che vedere con eventuali Twilight e Teen Wolf, come anticipato dal suo stesso creatore  che esclude totalmente la linea del romanticismo e la descrive invece come una serie intrisa di “sesso, linguaggio borderline e molta violenza.

Uffa speriamo che i rumors sul possibile sbarco di Netflix in Italia siano veri, sennò quando ce la potremo gustare?