The Cleveland Show cancellato? Solo Fox può dirlo


INTERAZIONI: 8
The Cleveland Show, serie animata
The Cleveland Show, serie animata

The Cleveland Show, la serie animata spin-off de I Griffin, è stata cancellata – questa è la notizia diffusa in questi giorni da CartoonBrew ma la Fox ha risposto che “solo il network può stabilire se uno show è stato cancellato”.

Il falso annuncio confermava il comunicato di The Animation Guild che dichiarava certa la chiusura della terza serie animata di Seth MacFarlane, giunta quest’anno alla sua quarta stagione.

Fox ha risposto con la dichiarazione menzionata più sopra precisando di non aver preso ancora alcuna decisione sul destino di The Cleveland Show.

In realtà però, purtroppo per i fan della serie animata, le premesse non fanno ben sperare sul suo futuro.

Nelle ultime settimane gli ascolti sono calati a picco raggiungendo dei rating molto bassi, 1.1 nel target demografico 18-49, e, in più, le serie di animazione hanno bisogno di rinnovi fatti con largo anticipo a causa dei tempi di produzione molto lunghi, ma siamo quasi a maggio e ancora non si sa niente, mentre altre del gruppo Animation Domination hanno già avuto le loro conferme ufficiali.

Chissà, se la serie venisse effettivamente cancellata, se il personaggio di Cleveland farà ritorno a tempo pieno a Quahog insieme alla famiglia Griffin e, in particolare ai suoi amici Peter, Joe e Quagmire…