Da Vinci’s Demons è già stato rinnovato!!!


INTERAZIONI: 7
Da Vinci’s Demons la nuova serie di Starz
Da Vinci’s Demons la nuova serie di Starz

Da Vinci’s Demons ha debuttato solo pochi giorni fa sul canale via cavo Starz, ma ha già ottenuto il rinnovo!

In effetti i risultati conseguiti avevano qualificato il nuovo serial storico fantasy come il miglior debutto di sempre di un prodotto originale dell’emittente americana.

La produzione della nuova stagione di Da Vinci’s Demons dovrebbe addirittura partire a breve, questo perché il network stava in realtà già pensando di rinnovare lo show, quindi l’ attesa della messa in onda del primo episodio è stata solo una formalità.

Chris Albrecht, presidente di Starz, ha dichiarato che la nuova serie propone azione, avventura e storia in un modo unico e con un alto livello di intrattenimento che solo David S. Goyer poteva offrire!

Lo stesso creatore di Da Vinci’s Demons, Goyer, ha commentato la notizia del rinnovo con vivo entusiasmo dichiarandosi emozionato di poter continuare le avventure del genio eclettico più eccentrico e glorioso al mondo e concludendo con un “Lunga vita a Leonardo e grazie a Starz per aver aiutato a renderlo possibile”.

Con le repliche del fine settimana la prima puntata è stata vista da 2,1 milioni di persone, chissà in Italia che numeri otterrà…

Vi ricordiamo che da noi la serie sarà trasmessa dal 22 aprile ogni lunedì alle ore 21:50 sul canale 111 di Sky.