Xbox 720 senza connessione obbligatoria e alimentata da Windows 8!


INTERAZIONI: 7
Xbox 720

La Xbox 720 integrerà il system-on-a-chip incluso sulla Xbox 360, e non richiederà alcuna connessione ad Internet obbligatoria, questo è quanto emerso da un recentissimo rapporto di una fonte interna a Microsoft, pubblicato su Pastebin.

L’insider, che ha preferito la sua identità restasse anonima, ha anche confermato le specifiche di cui si è largamente parlato nel recente passato, e la nuova versione di Kinect.

Inoltre, è stato reso noto che la Xbox 720 sarà alimentata da Windows 8, o per meglio dire da una sua versione rivisitata, in modo da poter riprodurre qualsiasi gioco del marketstore di Microsoft che abbia il supporto per il controller.

Questo assicurerà alla Xbox 720 un’entrata trionfale nell’arteria principale di Redmond, e renderà la console molto più accessibile agli sviluppatori indipendenti, tenuti a pagare solo una piccola tassa per la licenza per l’implementazione di giochi od applicazioni per lo store di Windows 8, che potranno poi, a seconda dei casi, essere messi a disposizione anche per Xbox 720. Che ne pensate?