The Following: Kevin Bacon la clamorosa gaffe e le scuse


INTERAZIONI: 7
Kevin Bacon in The Following
Kevin Bacon The Following

The Following, la serie thriller in onda in Italia ogni martedì alle 21:10 su Sky Uno con Kevin Bacon nei panni dell’eroe Ryan Hardy, è andata in onda lunedì negli States con la 12esima puntata e la star hollywoodiana ha toppato alla grande.

Nell’episodio in questione, intitolato The Curse – La maledizione, succede qualcosa di particolarmente rilevante e, inevitabilmente, gli spettatori statunitensi hanno commentato l’accaduto sui vari social network.

Il protagonista della serie, allora, si è lasciato prendere dall’entusiasmo e ha ritwettato sul suo account la frase di uno dei fan, non curandosi di tutti gli spettatori che ancora non avevano visto l’episodio, sia in America che nel resto del mondo (da noi la stessa puntata sarà mandata in onda da sky solo tra 10 giorni).

Quando si è accorto dell’errore, o magari qualcun’altro gliel’ ha fatto notare, ha subito rimosso il commento e postato le sue scuse dicendo di non aver riflettuto prima di ritwittare.

Kevin Bacon deve essersi sentito veramente in colpa, perché ha anche girato una video clip in cui ripete My Bad – My Bad – My Bad (colpa mia – colpa mia – colpa mia) che ha postato sempre sul suo account di twitter, il link al video è questo.