Rumors sì, ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Le riprese del nuovo Fast & Furios inizierebbero già quest'estate
Le riprese del nuovo Fast & Furios inizierebbero già quest’estate

Benvenuti alla nostra consueta rubrica di risveglio muscolare del lunedì mattina. Nonostante le miti giornate primaverili continuino a farsi attendere, ci aspetta una settimana calda e intensa dal punto di vista cinematografico, dunque è bene cominciare lentamente. Ora il termine lento con Fast & Furios non va troppo d’accordo però proviamoci lo stesso.

Fast & Furios 6 non è ancora uscito nelle sale ma come sappiamo si parla già del 7. Ancora non si sa se sarà un settimo episodio vero e proprio o uno spin off sul personaggio interpretato da Dwayne The Rock Johnson (o tutti e due!), ma le riprese dovrebbero iniziare già quest’estate. La cosa però non è piaciuta allo storico regista Justin Lin, il quale ritiene che tutta questa produzione non farà il bene di una saga che aveva finalmente trovato la sua strada (le metafore si buttano) e ha deciso di non essere a bordo per questi nuovi film. Ok Rumors. Il regista scelto per dare il primo ciak già a luglio è Jeff Wadlow, già dietro la macchina del prossimo Kick-Ass 2, e di altre due pellicole come Never Back Down e Nickname: Enigmista. Forse troppo poca esperienza nel settore action?

– Ne abbiamo già parlato. Spider-Man potrebbe entrare a far parte del prossimo universo (cinematografico) Marvel. Come sappiamo a possederne i diritti è la Sony e non la Marvel, ma alcuni indizi stanno facendo pensare che le due major abbiano trovato un accordo. Ed ecco l’ultimo.  Il trailer del videogioco di Iron Man 3 è arrivato in rete e i più attenti hanno immediatamente notato in un cartellone pubblicitario il logo della Oscorp Industries. Qualcuno sostiene che tante coincidenze fanno una verità.

– Non si può concludere una rubrica di rumors senza parlare di Justice League. Questo però se confermato dovrebbe però mettere a tacere per un po’ le tantissime voci. Almeno fino all’uscita di Superman, il cui successo farebbe ricredere tutti. Ok Rumors. Viste le numerose difficoltà di cui tutti sappiamo, la Warner ha deciso di congelare per il momento in progetto Justice League per potersi concentrare sul sequel de L’uomo d’acciaio e il reboot di Batman.

E anche questa è andata. Per oggi però basta così altrimenti finiamo per fare troppo rumore.