I Misfits si fermano con la stagione 5


INTERAZIONI: 7
I protagonisti di Misfits 5
I protagonisti di Misfits 5

Misfits, la serie con gli eroici anti-eroi, è stata cancellata e finirà con la quinta stagione.

L’ultimo ciclo, recentemente entrato in produzione, sarà composto dai soliti 8 episodi della durata di un’ora circa.

Misfits 5 andrà in onda in Gran Bretagna entro la fine dell’anno, come ha comunicato il Network Inglese E4, e la trama si concentrerà sul primo anniversario del misterioso temporale che ha donato i poteri ai ragazzi facendo nascere il primo gruppo.

Non temete, almeno in questa ultima stagione ritroveremo tutti i personaggi che abbiamo lasciato nella quarta: Rudy (Joseph Gilgun), Jess (Karla Crome), Finn (Nathan McMullen), Alex (Matt Stokoe) e Abby (Natasha O’Keeffe).

Io ho seguito tutte le stagioni andate in onda e devo dire che la serie era iniziata davvero bene, ma, poi, con la perdita dei personaggi principali la qualità era peggiorata parecchio, in effetti, per me Misfits è finita quando Nathan (Robert Sheehan)  è andato via.

Ad ogni modo, come riportato dal sito digitalspy, Roberto Troni di Channel 4 ha anticipato che Howard Overman, l’ideatore di Misfits, e la sua squadra hanno dei piani grandiosi per l’ultima stagione, così come per i personaggi, per dirla con le sue parole “Allacciate le cinture e godetevi questa gloriosa cavalcata finale!”. Che dire, speriamo…