Xbox 720 e PlayStation 4 mai così uguali, parla Ubisoft


INTERAZIONI: 7
Xbox 720

L’Xbox 720 sarà conforme alla PlayStation 4, più di quanto ci si possa immaginare. Ubisoft recentemente ha parlato di quanto sia orgogliosa della nuova console griffata Sony e delle sue specifiche tecniche. Il sistema di gioco ideato da Microsoft non è da meno quanto a dettagli, e si ritrova essere perfettamente in linea con quanto annunciato dalla multinazionale asiatica lo scorso 21 febbraio.

I giapponesi hanno rivelato al mondo la PS4, tenendola nascosta in sede di presentazione, e condividendone alcuni maggiori particolari nel corso della Game Developers Conference della scorsa settimana.

Yannis Mallat, direttore di Ubisoft Montreal, si è detto entusiasta dei risultati di gioco ottenuti per PS4, mostrando una demo di Watch Dogs tramite il supporto di un PC con caratteristiche paritarie a quelle della nex-gen console di Sony.

Il CEO della divisione canadese di Ubisoft non è trasceso oltre per quel che riguarda la Xbox 720, confessando semplicemente che somiglierà molto alla PlayStation 4, mantenendosi sulla stessa linea per capacità grafica e operosità social.

Le peculiarità sociali e questo ponte allacciato con la rete in perenne esecuzione permetterà alle due console di consolidarsi ancor più delle precedenti versioni. Voi che ne pensate?