Da Vinci’s Demons: stasera a Firenze l’anteprima mondiale gratis


INTERAZIONI: 7
Da Vinci's Demons, la nuova serie
Da Vinci’s Demons, la nuova serie

Da Vinci’s Demons, la serie sul giovane Leonardo Da Vinci, scritta e diretta da David S. Goyer (Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro) e prodotta da Fox International Channels insieme a Starz e BBC Worldwide, sarà presentata stasera 2 aprile in una serata di gala al Cinema Odeon di Firenze (piazza Strozzi).

All’ anteprima mondiale saranno presenti il regista e l’intero cast artistico e, che ci crediate o no, l’ ingresso al pubblico è gratuito e si terrà dalle ore 20 fino ad esaurimento posti.

I fortunati che riusciranno ad essere presenti all’evento avranno quindi l’opportunità di incontrare Tom Riley, che interpreta il giovane Leonardo, e sua moglie, nello show, Lara Pulver (Sherlock),  ma anche la sua amante, sempre nello show ;), Lucrezia Donati, interpretata da Laura Haddock (Upstairs Downstairs). E poi ancora Elliot Cowan (Alexander), che in Da Vinci’s Demons veste i panni di Lorenzo de’ Medici, Blake Ritson (Emma), che interpreta il ruolo del Conte Girolamo Riario, e lo stesso ideatore della serie, David S. Goyer e la produttrice esecutiva Julie Gardner (Doctor Who).

Vi ricordiamo che gli attuali 8 episodi di Da Vinci’s Demons saranno trasmessi in anteprima assoluta in Italia dal 22 aprile su Fox, canale 111 di Sky.