Defiance: alieni e umani nel video promo


INTERAZIONI: 7
Defiance la nuova serie sci-fi
Defiance la nuova serie sci-fi

Defiance, la nuova super serie prodotta in collaborazione dal canale americano SyFy (Batlestar Galactica) e da Trion Worlds, il noto sviluppatore e distributore di giochi online, andrà in onda negli States dal 15 aprile.

Sul proprio sito ufficiale, SyFy ha pubblicato anche i primi quattordici minuti della prima puntata della serie TV, ma il contenuto non è disponibile per il nostro paese :( e, su YouTube, il video fa prima ad essere rimosso che caricato, però ci possiamo accontentare del nuovo promo della serie fantascientifica che potete trovare qui.

Defiance è il primo gioco sparatutto multipiattaforma online che sarà anche legato ad una serie tv, anche se è ancora difficile dire come si influenzeranno a vicenda. Ad ogni modo, siamo in un non-lontano futuro e in un mondo dove umani e alieni convivono sulla Terra ormai trasformata da decenni di battaglie e da interventi alieni, l’unica differenza tra gioco e serie sarà lo scenario che, nel primo è quello che resta di San Francisco, nella seconda, sono le macerie di Saint Louis.

Prodotta dalla Universal Cable Productions e sceneggiata da Rockne S. O’Bannon (Warehouse 13), Defiance ha come protagonista Jeb Nolan, un uomo di legge che dirige un campo di rifugiati, interpretato da Grant Bowler. Nel cast ritroviamo anche Julie Benz (Dexter), Jaime Murray (Ringer), Fionnula Flanagan (Lost), Tony Curran (Blade II), Graham Greene (Balla coi Lupi), Stephanie Leonidas e Mia Kirshner (The L World).