Beauty and the Beast è a rischio cancellazione?


INTERAZIONI: 11
Beauty and the Beast la serie di CW
Beauty and the Beast la serie di CW

Beauty and the Beast, la serie di CW con protagonisti Kristin Kreuk, la Lana Lang di Smallville, nei panni della Bella Catherine Chandler, e Jay Ryan (già visto in Terranova) nel ruolo della Bestia, Vincent Keller, è a rischio.

Nonostante un debutto non proprio brillante, il serial si era evoluto in maniera positiva riuscendo a coinvolgere di più gli spettatori, ma i numeri sono rimasti bassi, anche se sicuramente dobbiamo prendere in considerazione anche la serata della sua messa in onda, il giovedì, che lo mette in diretta competizione con l’amata e seguitissima The Vampire Diaries.

Lo scorso anno, nella stessa posizione si era trovata The Secret Circle che, in effetti è stata cancellata in tempi brevissimi.

Beauty and the Beast, remake dell’omonima serie anni ottanta con Linda Hamilton e Ron Perlman, ha riadattato la storia portandola ai giorni nostri e, più precisamente, nel 2003, quando dei loschi individui uccidono la madre di Catherine, e poi inseguono la ragazza nel bosco per sistemare anche lei. La giovane viene però salvata da un uomo-bestia, che a parere di tutti era soltanto un animale…

La prima, e ancora unica, stagione sarà trasmessa in Italia su Rai 2 durante la prossima estate , chissà se CW farà il tentativo di spostare la serata della messa in onda di Beauty and the Beast prima di cancellarla…