Wolverine l’immortale, ecco il primo attesissimo trailer


INTERAZIONI: 7
Wolverine l'immortale, ecco il primo attesissimo trailer
Wolverine l’immortale, ecco il primo attesissimo trailer

Wolverine l’immortale è il sequel di X-Men le origini – Wolverine, spin-off del 2009 incentrato su uno dei personaggi più famosi dei fumetti Marvel. Il film è molto atteso perchè con il primo episodio si era riusciti a sbagliare dove non si poteva, rischiando di far calare delle ombre su un personaggio amatissimo.

A dare man forte alla storia c’è poi uno Hugh Jackman fresco di intense interpretazioni tra cui anche quella in Les Miserables che gli è valsa la candidatura all’Oscar come miglior attore. E proprio l’attore, quando parla di questo nuovo episodio, racconta di come grazie anche all’ottima sceneggiatura sia riuscito come mai prima, a mostrare il lato più interessante di Logan (questo il nome di battesimo di Wolverine), il lato più vero, il lato che ha contribuito a rendere tanto importante, famoso e amato questo burbero mutante.

In The Wolverine l’immortale, il nostro eroe (il termine qui è consentito) che abbiamo lasciato piuttosto confuso alla fine del primo film, si recherà in Giappone per ritrovare la donna che forse nella sua lunga vita ha amato più di chiunque altra, ma la troverà sposata ad un uomo d’affari del posto. La sua permanenza in terra nipponica però non passerà certo inosservata e Wolverine si troverà presto a combattere con un’associazione criminale molto potente.

Se la data sarà confermata, Wolverine l’immortale arriverà nelle nostre sale il 25 luglio 2013, in un periodo in cui di solito nel nostro paese le grandi pellicole vanno in vacanza.

Il primo trailer internazionale lo trovate qui.