Disastro iOS 6.1.3: nuovi problemi Wi-Fi e Gmail


INTERAZIONI: 26
iOS 6.1.3

iOS 6.1.3 ha fatto registrare fenomeni piuttosto importanti di battery drain (specie su iPhone 4S e 5), risolvendo, però, il problema sulla sicurezza della lockscreen, bypassata facilmente su iOS 6.1.2, iterazione precedente dell’OS mobile.

Oggi portiamo alla vostra attenzione nuovi bug, che interessano la connessione Wi-Fi dei dispositivi Apple aggiornati ad iOS 6.1.3, e l’impossibilità di collegarsi all’account Gmail.

Nel primo caso, molti iDevice presentano il pulsante d’attivazione della rete Wi-Fi disabilitato, e colorato di grigio, senza speranza di procedere in alcun modo alla sua attivazione, proprio come fosse indisponibile.

L’altra problematica, come sopra vi accennavamo, colpisce direttamente Gmail. Il forum di support Apple brulica di segnalazioni che rivelano il malfunzionamento dell’account di posta elettronica targato Google. Il difetto è stato circoscritto al client, in quanto, una volta eliminato l’account in questione, l’applicazione posta riprende a funzionare correttamente, sia con Yahoo che con Exchange.

Avete riscontrato anche voi questi problemi con iOS 6.1.3? Scriveteci e fatecelo sapere.