Justin Bieber come Britney Spears : Studio Aperto sentenzia e i fan insorgono


INTERAZIONI: 10
Justin Bieber

Un celebre TG nazionale parla male di Justin Bieber e su Twitter i fan dell’artista insorgono.
A pochi giorni dal memorabile concerto – evento a Bologna, negli occhi dei fan è ancora vivo il momento in cui hanno finalmente avuto la possibilità di ascoltare dal vivo il proprio idolo e inaccettabili sono le accuse (a detta loro, ingiuste) di Studio Aperto.
Nell’edizione andata in onda ieri pomeriggio, lunedì 25 marzo, il giornalista che ha curato l’audio del servizio ha esordito parlando di Justin Bieber come colui che “starebbe seguendo la sfortunata strada di altri ex baby divi, stravolti dal successo e dagli eccessi” e paragonandolo a Britney Spears e Lindsay Lohan.

 

Studio Aperto ha poi fatto accenno ad un articolo del quotidiano americano “Daily News” secondo il quale la casa discografica e il management di Bieber sarebbero molto preoccupati per il suo “comportamento sregolato” tra risse e alcool. Il servizio si è concluso con una frase attribuita ad una fonte del quotidiano, secondo la quale Justin Bieber: “Sta rovinando la sua reputazione, se non viene messo sotto controllo il rischio è alto”.

Il quadro del cantante che ne viene fuori è dunque ben lontano dall’immagine del ragazzo in grado di conquistare milioni di fan in tutto il mondo a ritmo delle sue hit!
Le Beliebers non lo accettano e insorgono su Twitter: tra i trending topic in classifica, da ieri sera capeggia un inequivocabile #V*********StudioAperto


L’edizione “incriminata” del TG è disponibile sul sito.