Da Vinci’s Demons: 2 nuovi promo, uno in italiano!


INTERAZIONI: 8
Da Vinci' s Demons: due nuovi promo
Da Vinci’ s Demons: due nuovi promo

Da Vinci’s Demons, la nuova creazione per la tv di David S. Goyer (Blade, Batman Begins, Il cavaliere oscuro: Il ritorno), sta per arrivare sugli schermi americani e, questa volta, anche italiani!

La serie ambientata nella Firenze del rinascimento farà il suo debutto il  prossimo 12 aprile sul canale statunitense via cavo Starz, ma, poco dopo, il 22 aprile, sbarcherà anche nel nostro paese su Fox, canale 111 di Sky.

In attesa della messa in onda è stato diffuso un nuovo promo e, dato che Starz non ha reso disponibile il video caricato su YouTube per il nostro paese, potete trovarlo a questo link sul sito www.etonline.com.

Anche in Italia, comunque, è uscito da poco un nuovo video promozionale, (trovate tutti i precedenti teaser qui) diffuso in rete da Fox Italia, potete vederlo a questo link.

Preparatevi ad uno show con protagonista un giovane Leonardo Da Vinci (interpretato da Tom Riley) che, per dirla con le parole di David S. Goyer, è per un terzo Indiana Jones, un terzo Sherlock Holmes e un terzo Tony Stark.

Da Vinci’s Demons è composta da 8 episodi, l’appuntamento con il primo è fissato per lunedì 22 aprile alle 21.50 su Fox, non perdetevelo!