Jimmy Bobo, Sylvester Stallone non conosce le buone maniere


INTERAZIONI: 7
Jimmy Bobo, Sylvester Stallone non conosce le buone maniere
Jimmy Bobo, Sylvester Stallone non conosce le buone maniere

Non si può ammazzare qualcuno in quel modo. L’ho appena fatto. Il buon vecchio Sly in queste battute ad effetto ci sguazza come la Pellegrini in vasca. Conosco il discorsetto, dovevamo portarlo in prigione, dice l’attore con tono seccato e pistola fumante alla mano.

Ma chi è questo nuovo personaggio dall’aria tanto dura che quando Dwayne Johnson ha visto il film gli si sono sgonfiati 3 centimetri di bicipiti? Si chiama Jimmy Bobo ed è un killer molto arrabbiato. Cioè che sia arrabbiato lo si capisce dalle azioni ma non dall’interpretazione di Stallone che dà, non so se volutamente, al personaggio un atteggiamento troppo distaccato. Ca*** giochiamo ai vichinghi? Dice al nemico che lo sfida a colpi d’ascia in uno scontro mortale.

Azione vecchio stile dunque in questo Jimmy BoboBullet to head diretto da un regista importante come Walter Hill (I guerrieri della notte vi dice nulla?) e interpretato oltre che dal già citato Sylvester Stallone anche dal grande (proprio nel senso fisico) Jason Momoa e da Sung Kang.

Jimmy Bobo però in patria è stato un flop. Costato circa 55 milioni di dollari ne ha incassati a malapena una decina, e dunque si punta tutto sul risultato internazionale.
Jimmy Bobo arriva nelle nostre sale il 4 aprile 2013.
Il trailer lo trovate qui.