Incassi miei, quale film scegliere per il weekend?


INTERAZIONI: 7
Incassi miei, quale film scegliere per il weekend?
Incassi miei, quale film scegliere per il weekend?

Questa settimana non ci sono uscite che obbligano il popolo cinofilo ad accorrere in sala, ma qualcosa di interessante c’è e lo abbiamo visto in questi 5 giorni pre-weekend. La frode di Nicholas Jarecki, con Richard Gere e Susan Sarandon, ne abbiamo parlato qui, è un ottimo film, uno di quei  thriller che in una programmazione senza fuochi d’artificio ci sta proprio bene.

W Zappatore, ne abbia parlato qui, originale e anticonformista, meriterebbe sicuramente l’ingresso in sala ma il problema sarà trovarla questa sala, vista la distribuzione limitata.

Dunque vista dimensione tranquilla di questo fine settimana, proviamo noi a dare una scossa e per la prima volta vi consigliamo un horror. Sinister, ne abbiamo parlato qui e qui, capace di incassare ad oggi oltre 60 milioni di dollari, è un horror che spaventa. Forse si perde un po’ nel finale ma nessuno è perfetto.

Nuove uscite che però non impensieriranno il primo posto de Il Grande e Potente Oz. A dargli fastidio potrebbe solo essere Il Lato Positivo. La pellicola di Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, potrebbe infatti godere del passaparola, perchè sebbene di generi diversi,  messi entrambi sulla bilancia i due film pesano in maniera diversa. L’uscita della commedia Buongiorno papà più tutte le altre già presenti in sala dovrebbe decretare l’uscita definitiva dalla classifica de Il Principe Abusivo. Ci sono.

Incassi miei – Box Office desiderato
(film consigliati in ordine di preferenza (la mia))

1) Sinister
2) Il Lato Positivo
3) Il Grande e Potente Oz
4) La frode
5) Educazione Siberiana

Incassi Miei – Box Office Immaginato
(classifica di lunedì secondo divinazione cinematografica)

1) Il Grande e Potente Oz
2) Il Lato Positivo
3) Buongiorno papà
4) La frode
5) Sinister

Buon weekend al cinema!