Bruno Mars sulla BBC in uno show di beneficenza (video)


INTERAZIONI: 7
Bruno Mars

Ancora star a sostegno del progetto “Comic’s Relief” che raccoglie fondi per iniziative di volontariato in tutto il mondo. Dopo l’appoggio fornito dai One Direction, con la realizzazione del video “One day for another”, anche Bruno Mars ha dato il suo contributo. La star ha registrato negli studi della Bbc One un live per il programma che l’emittente inglese ha dedicato all’iniziativa di volontariato.

http://youtu.be/Vz5oYUeXLKo

“Let’s dance for Comic’s Relief” è il titolo del programma dove si è esibito Mars che ha registrato un’inedita versione del suo nuovo singolo “When i was your man”. Un’occasione per unire promozione e beneficenza sfruttando uno dei palchi più importanti al mondo.

Il nuovo singolo è una ballata romantica che si va ad aggiungere agli altri singoli dell’album “Unorthodox Jukebox”, “Locked out of Heaven” e “Young girl”.

Bruno Mars continuerà il suo tour in Europa e farà tappa anche in Italia il prossimo 26 ottobre. Non solo Mars è passato per gli studi inglesi per l’iniziativa benefica. A proposito dei 1D, è passata a registrare anche l’ex di Harry Styles, Taylor Swift. La giovane artista ha realizzato anche lei una perfomance- premiere del suo nuovo singolo “22” appena lanciato. Anche per lei dopo la visita alla Bbc a Londra potrebbero esserci tappe europee del suo tour “Red” che per adesso continua negli Stati Uniti.