S.H.I.E.L.D.: Coulson resuscita, è ufficiale!


INTERAZIONI: 7
Clark Gregg in The Anvengers
Clark Gregg in The Anvengers

S.H.I.E.L.D., il nuovo attesissimo progetto della ABC legato all’universo Marvel, non era stato pianificato per il piccolo schermo, a rivelarlo è stato proprio Joss Whedon che ha accettato di adattarlo per la tv solo a patto che si potesse fare a modo suo!

Il produttore esecutivo ha confermato anche che nella serie non ci sarà nessun vendicatore, aggiungendo scherzosamente che avere un Hulk sul set gli costerebbe troppo.

Per i fan di The Avengers che non vedono l’ora di gustarsi S.H.I.E.L.D., c’è comunque una buona notizia confermata dallo stesso Whedon che riguarda Phil Coulson.

Interpretato dall’attore Clark Gregg, l’ Agente Coulson, nel filmone è morto per mano di Loki (Tom Hiddleston) e  con il suo trapasso ha motivato il resto del team ad affrontare i pericolosi nemici della terra.

Ed ecco il notizione: Clark Gregg è stato confermato nel cast di S.H.I.E.L.D. e Joss Whedon ha confermato anche il ritorno dalla morte di Coulson per il serial aggiungendo però che non può rivelare altri dettagli in merito.

Porte aperte alle speculazioni allora, secondo voi cosa si inventeranno per riportarlo in vita?

Joss Whedon ha diretto il pilot, co-sceneggiato con il fratello Jed e con Maurissa Tancharoen.