Tweak Cydia per integrare emoticon Meme su iPhone e iPad


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia

Finora vi abbiamo parlato di tweak Cydia capaci delle sette meraviglie e più, di quelli utili a semplificarvi la vita (qui), e di altri da ricreare addirittura in maniera autonoma (qui).

Ora diamo un calcio alle complicanze, e puntiamo ad un pacchetto in grado di dilettare e far sorridere: RageBoard aggiungerà al vostro iDevice una tastiera particolare con un range di emoticon minimaliste, rese note al mondo con il nome di Meme, le stesse che hanno e che stanno ancora spopolando sulle pagine di Facebook.

La tastiera in questione andrà ad integrarsi alla perfezione in iOS, figurando direttamente all’interno del menu ‘Tastiere internazionali’, all’ultimo posto rispetto a tutte quelle già presenti in precedenza.

La compatibilità di questo tweak Cydia è accertata per le seguenti applicazioni: WhatsApp, Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Mail, iMessage, BiteSMS, Messages+ (non è escluso che, con gli aggiornamenti successivi, l’applicativo possa rendersi compatibile con tanti altri programmi di messaggistica).

RageBoard è acquistabile nella repo di Big Boss al prezzo di 5 dollari (un po’ caro in verità). Il tweak Cydia risulta supportato su iPhone e iPad. Voi lo proverete?