The New Normal arriva anche in Italia


INTERAZIONI: 7
The New Normal debutta anche in Italia
The New Normal debutta anche in Italia

The New Normal, la nuova commedia di NBC partorita da Ryan Murphy, lo stesso creatore di Glee e American Horror Story, che ha debuttato a settembre in America, sta per esordire anche in Italia.

La sit-com ha scatenato molte polemiche e ha avuto fin da subito pesanti critiche che incitavano addirittura al boicottaggio dello show per i temi trattati.

La produzione però è andata avanti per la sua strada e The New Normal ha ottenuto dei buoni ascolti in America che ne hanno fatto addirittura aumentare il numero di episodi, portati a 22.

In Italia la serie comedy sarà trasmessa su Fox, (canale 111 di Sky) da martedì 5 marzo alle ore 22:45.

Georgia King (La duchessa) è la protagonista di The New Normal nei panni di Goldie Forrest Clemmons, una ragazza di indole gentile che si offre come madre in affitto per dare un erede alla coppia gay di Beverly Hills composta da Bryan e Davi, interpretati rispettivamente da Andrew Rannells (Girls) e Justin Bartha (Una notte da leoni, Teachers).

I tre però formeranno una nuova famiglia convivendo tutti insieme con la figlia di nove anni di Goldie, Shania, interpretata dalla giovane attrice Bebe Wood, avuta con l’infedele marito da cui cerca di divorziare.

Sul sito della fox potete vedere il promo di The New Normal in italiano.