Scary Movie 5, il primo trailer italiano


INTERAZIONI: 7
Scary Movie 5, il primo trailer italiano
Scary Movie 5, il primo trailer italiano

Scary Movie 5 è il nuovo episodio della saga comica che ad oggi, sommando gli incassi dei primi quattro episodi può vantare un totale di oltre 800milioni di dollari. Nata da un’idea dei fratelli Wayans, che hanno sceneggiato e diretto i primi due episodi, la cabina di regia è stata successivamente affidata a David Zucker, pietra miliare della parodia cinematografica, da lui avviata nel 1980 con L’aereo più pazzo del mondo. Con un ennesimo cambiamento di rotta, a dirigere Scary Movie 5 invece arriva Malcom D. Lee, cugino di Spike Lee.

Altra novità della pellicola è l’assenza dell’attrice Anna Faris, protagonista fino a qui di tutti gli episodi. A sostituirla è Ashley Tisdale, cantante attrice già vista in High School Musical.

Ad avere un cameo in Scary Movie 5 saranno anche Charlie Sheen e Lindsay Lohan, la cui scena pare sia la più divertente del film. La cosa si intuisce anche dal trailer, visto che l’unica battuta che riesce a strappare un sorriso è proprio quella di Charlie Sheen.

Non brilla infatti per comicità il trailer di questo nuovo capitolo, che tra l’altro ha come parodia principale il film Paranormal Activity, già parodiato dal film Ghost Movie. Se la sensazione fosse confermata dai fatti, sarebbe un peccato perchè l’ultimo episodio della saga era stato sicuramente il più divertente.

Il trailer italiano di Scary Movie 5 lo trovate qui.
Scary Movie 5 arriverà nelle nostre sale il 18 aprile 2013.