Samsung Galaxy Note 2 proclamato miglior smartphone del momento


INTERAZIONI: 65
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è stato proclamato il miglior smartphone del momento su Sprint.

La nota azienda di telecomunicazione statunitense ha lanciato un sondaggio tra i suoi utenti, prendendo in considerazione 5 parametri fondamentali per la valutazione di un terminale, vale a dire durata della batteria, estetica, features multimediali, performance, segnale della linea e valori aggiuntivi.

A gran sorpresa, nella top five di Sprint non compare affatto l’iPhone 5, fatto fuori dal suo precedessore, l’iPhone 4S, da molti ancora molto apprezzato.

Il Samsung Galaxy Note 2 ha ricevuto la bellezza di 4.7 voti su 5, una media che ha fatto impallidire gli sfidanti, tra cui l’LG Optimus G, il Samsung Galaxy S3, il già citato iPhone 4S e l’HTC Evo 4G LTE.

Samsung, di volta in volta, ha dimostrato di riuscire a mettere a tacere la concorrenza nonostante le accuse rivolte alla casa, e ai vari parapiglia in cui si è ritrovata coinvolta, suo malgrado.

Siete d’accordo con i risultati del sondaggio per Samsung Galaxy Note 2, o avreste preferito vedere un altro smartphone al primo posto? Scriveteci e fatecelo sapere.