S.H.I.E.L.D. sarà senza dubbio uno show Marvel!


INTERAZIONI: 7
Joss Whedon parla di S.H.I.E.L.D.
Joss Whedon parla di S.H.I.E.L.D.

S.H.I.E.L.D., la nuova serie di ABC, ruoterà attorno alla Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division, l’organizzazione militare che collabora con i supereroi per contrastare le più pericolose organizzazioni criminali, ma dello show si sa poco più di questo.

La presenza e il contributo di Joss Whedon, però, ci fanno presagire che il piccolo schermo andrà ad arricchirsi di qualcosa di veramente nuovo.

In una recente intervista rilasciata a TVLine in occasione degli Streamy Awards 2013, il creatore di The Avengers ha dichiarato di essere entusiasta di S.H.I.E.L.D. perché è uno show promettente e non è qualcosa che si basa sugli omicidi, sul crimine o su persone che non si impegnano a fare niente “tranne che a guardarsi gli ombelichi a vicenda”. La serie parlerà di personaggi che cercano di aiutarsi l’un l’altro ed è proprio questa la parte affascinante dei fumetti secondo Whedon e lui adora poter produrre uno show che si fonda su queste basi, aggiungendo che stanno tutti facendo il possibile per essere totalmente fedeli al mondo Marvel, anche per quanto riguarda la struttura del suo universo, quindi, senza dubbio, sarà uno show Marvel!

Per quanto riguarda, invece, gli attori che prenderanno parte alla serie, Whedon, ha detto che attualmente la cosa principale è quella di coinvolgere gente che vada bene per i personaggi creati appositamente per la serie, se le persone adatte a quei ruoli, poi, sono qualcuno che già conosciamo, tanto meglio!