vShare non piace: arriva il nuovo Installous, Zeusmos


INTERAZIONI: 7
vShare

vShare, per qualche strana ragione, non sembra mettere d’accordo tutti. C’è chi gli preferisce altri tweak per motivi ancora poco chiari.

Benchè riteniamo vShare essere l’applicazione più valida per il download gratuito di applicazioni a pagamento, oggi vi parleremo di un nuovo applicativo, largamente diffuso e molto apprezzato.

Si tratta di Zeusmos, che permetterà di installare direttamente a bordo di iPhone, iPad e iPod Touch tutte le applicazioni desiderate.

Per procedere, aprire Cydia, andare su ‘Gestisci’ (posizionato in basso a destra), recarsi nella sezione ‘Sorgenti’, fare tap su ‘Modifica’ (in alto a destra) e poi su ‘Aggiungi’. Arrivati a questo punto, non vi resta che copiare questa repo ‘ihacksrepo.com’.

Dopo aver completato l’0perazione, cercare Zeusmos e installarla. A quel punto, sulla springboard dell’iDevice apparirà l’icona relativa al programma. Avviare Zeumos per effettuare la ricerca delle apps. Nella gestione l’applicativo ricorda molto Installous, ormai passato a miglior vita.

Ricordiamo che l’articolo qui presente è stato redatto a puro scopo informativo, e non intende in alcun modo incentivare alla pirateria, pratica assolutamente illegale, e per questo da condannare.