Samsung Galaxy Y, modello Hello Kitty a 99 euro da Mediaworld


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Y

Il Samsung Galaxy Y è uno smartphone compatto e funzionale, che ha fatto la sua comparsa sul mercato italiano nell’ottobre del 2011.

Da quel momento, l’entry level della casa sudcoreana ha compiuto passi da gigante nelle vendite, attestandosi gioiellino di nicchia per tutti coloro che desiderano possedere un terminale Android (in questo caso versione Gingerbread 2.3), senza per questo dover spendere un capitale.

Oggi vi segnaliamo l’offerta di Mediaworld, che propone il Samsung Galaxy Y nel modello griffato Hello Kitty al prezzo di 99 euro (IVA inclusa). La garanzia veicolata, essendo questo un prodotto non importato, è di tipo Italia.

Ricordiamo che il terminale verrà consegnato in 24/48 ore dall’evasione dell’ordine tramite Corriere BRT. I metodi di pagamento accettati sono: contrassegno (con l’aggiunto di 3 euro ai 10 già calcolati per le spese di spedizione), carta di credito, bonifico bancario, finanziamento tasso standard Agos Ducato e Findomestic, bollettino postale, Paypal. Ecco il link all’acquisto.

Ricordiamo a seguire le principali specifiche teniche del Samsung Galaxy Y: display 3” QVGA (240z320 pixel), fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth, A-GPS, Wi-Fi.