Come tradurre vShare in lingua italiana


INTERAZIONI: 7
vShare

vShare rappresenta l’alternativa più valida ed efficace ad Installous, ormai tramontato.

Vi abbiamo già fornito (qui) la guida per l’installazione del programma a bordo di iPhone, iPad e iPod Touch. L’applicativo, come tutti avrete ben chiaro, si scarica dal web, e non tramite Cydia (come per gli altri aggregatori di applicazioni a pagamento scaricabili in forma gratuita).

Se avete già provveduto ad installare il tweak, avrete senz’altro notato che l’interfaccia grafica risulta essere in lingua cinese (con possibilità di impostare la lingua inglese), e per questo forse un poco di ostica comprensione.

Oggi vi spiegheremo come tradurre vShare in italiano in 3 semplici passi. Innanzitutto scaricare il pacchetto tradotto (qui). Collocare la traduzione per vShare tramite iFile (file manager multifunzionale scaricabile su App Store a pagamento, lo trovi qui) nel percorso ‘/applications/vshare’. Impostare vShare in lingua italiana.

Adesso sarà possibile fruire del programma in lingua madre.

Ricordiamo che scaricare contenuti a pagamento gratuitamente è una pratica illegale. Il nostro articolo è stato redatto a scopo puramente informativo, e non intende sollecitare in alcun modo alla pirateria.